sabato 7 novembre 2009

Kristen e Robert su Harper’s Bazaar

I due attori hanno posato per un servizio fotografico per la rivista Harper’s Bazaar... ecco alcune foto....e parte dell'intervista...

Chi dei due è più competitivo?

Kristen: “Rob. In una maniera molto infantile, in ogni aspetto della vita. Letteralmente, inizia a parlare con una voce differente se vince qualcosa, sembra un bambino di 5 anni!”
Rob: “Io avrei detto pari. Lei ha detto che sono io? Davvero? E’ che quando vinco..”

Il più atletico?

Kristen: “Sicuramente io. Rob riesce a malapena a saltare la corda. [...] E quando prova a correre…”
Rob: “Kristen. Lo notate nel film; sembra più atletica di me. E io dovrei essere il supereroe.”

Il più egoista?

Kristen: “Devo dire lui. Spero che anche lui risponda così. Tipo ogni volta che si guarda allo specchio e si sistema i capelli.. Potrebbe anche fregarsene dei suoi capelli.”
Rob: “E’ un pareggio. Siamo entrambe persone molto orgogliose. Il suo ego è più solido del mio, ma il mio è salito a livelli altissimi, è ridicolo. Qualche volta solo perché dico “ciao” nel modo giusto penso “Whoa, sono troppo fico”.

Chi si cerca più spesso su Google?

Kristen: “Rob.”

Rob: “Lei dirà che sono io, ma io dico che è lei. Se uno dei due becca l’altro mentre lo fa diciamo ‘Oddio ma è questo che stavi cercando?’ e fingiamo di scrivere un sms con il cellulare. [...]”

Il musicista migliore?

Kristen: “Rob. E’ un cantante fantastico.”

Il più superstizioso?

Kristen: “Rob. E’ molto più paranoico di me, quindi anche un po’ superstizioso.”

Rob: “Io. Credo molto nel karma e quel genere di cose. Del tipo che se mi arriva un uovo in faccia dico ‘Destino! Sono nato predestinato.’ Ma forse è più fare l’idiota che essere superstizioso.”

Ed ecco le foto....






Vi piacciono? =)





Nessun commento:

Posta un commento